110 e lode: Congratulazioni Marco

Laurea in lettere da 110 e lode a 45 anni. Cosa c’entra con il Digital Marketing?

Come si fa a ottenere un risultato così strabiliante considerando un lavoro a tempo pieno e di responsabilità, la famiglia, un figlio e l’impegno economico?

Solo a pensarci mi vengono i brividi. Eppure si può! La ricetta magica é sempre la stessa: volontà, impegno, perseveranza.

Cosa c’entra con il Digital Marketing? Niente ma, consentimi una riflessione:

Raggiungere un risultato così apprezzabile, tangibile, è sicuramente un successo. Per avere successo occorre possedere le tre caratteristiche che hanno spinto il mio amico a laurearsi con il massimo dei voti.

Il Digital Marketing è indiscutibilmente uno strumento che può aiutare la tua azienda a raggiungere il successo ma per farlo bene c’è bisogno – guarda un po’ – di volontà, impegno e perseveranza.

La volontà risiede nell’impiego di qualsiasi mezzo che ti consenta di raggiungere la vetta, abbandonandoti all’idea del sacrificio.

L’impegno è di varia natura, sicuramente anche economica. Bisogna quindi rendere disponibili le dovute risorse intellettive, cognitive, economiche.

Perseveranza…che dire…una volta partito non ti devi più fermare. Guarda “The Founder”.

Ancora congratulazioni Marco, amico di una vita. Secchione eri a 10 anni e secchione sei ancora. Questa si che è perseveranza! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *