Sartoria Marketing

Oggi è venerdì e, come spesso faccio, dedico il post di questo giorno alla mia azienda. Ecco come affrontiamo il difficile mestiere dei digital marketer.

Sartoria Marketing era un potenziale candidato come nome per la mia azienda. Nonostante oggi si chiami Sanges Consulting, Sartoria Marketing è il nome che maggiormente rispecchia il nostro modo di lavorare.

L’alta personalizzazione non può che essere un cavallo di battaglia per qualsiasi attività che oggi si occupa di pubblicità e comunicazione.

Tutti i servizi che offriamo attraverso i nostri siti b2bmama.com e b2cmama.com, sono completamente personalizzabili.

Se pur nell’ambito del B2C offriamo pacchetti preconfezionati per andare incontro alle esigenze di clienti con necessità di strutturare un’impalcatura iniziale per la loro presenza online, anche in questo ambito ogni servizio è comunque personalizzabile.

Relativamente al B2B e E-Commerce, offriamo servizi esclusivamente personalizzati sulle reali necessità di ciascuna azienda.

Sanges Consulting resta a tutti gli effetti una Sartoria dove il Marketing Digitale è inteso alla stregua di un abito di classe che ti calza a pennello.

Se hai un progetto, vuoi una presenza online funzionale e personalizzata, contattaci oggi stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *