Due parole su Sanges Consulting

Da libero professionista ad azienda di consulenza nel digital marketing.

Al lavoro del marketer ci sono arrivato. Sono partito da tutt’altro per giungere a questo particolare mestiere.

Negli ultimi anni, da buon libero professionista, mi sono focalizzato molto sulla mia crescita personale e sull’acquisizione di quante più skill possibili inerenti, nel senso più ampio, al mio lavoro.

Il risultato è quel che sono: qualcuno con competenze molto trasversali, in grado di metter mano in qualsiasi ambito del digital marketing.

C’è da dire che ho una buona vocazione per l’imprenditoria e infondo, anche il libero professionista deve essere imprenditore.

Al tempo mi andava bene così. Poi è arrivata la pandemia e molte cose sono cambiate.

Mi sono dovuto reinventare e ho fondato Sanges Consulting, azienda allo stato liquido con collaboratori che lavorano esclusivamente in smartworking.

Ci occupiamo di sviluppo web e digital marketing e abbiamo due brand principali attraverso i quali veicoliamo il valore dell’azienda negli ambiti del B2B e B2C.

I brand in questione sono B2BMaMa e B2CMaMa dove MaMa sta per Marketing Management.

Il passaggio è fresco. Da circa un mese i siti web sono online e da pochissimo abbiamo iniziato ad espandere la nostra rete di clienti e collaboratori.

Il sito principale è sanges.it dove puoi lasciare una tua candidatura in qualità di agente di commercio e collaboratore operativo. Inoltre, dallo stesso sito, puoi raggiungere le pagine dei nostri brand dove trovare approfondimenti sui servizi che offriamo.

Sarà un’avventura interessante e speriamo ricca di soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *