Cambiare il nome della pagina: quando Facebook dice no

Da circa tre mesi, sto cercano di modificare il nome della mia pagina Facebook senza esito positivo. Qualche idea?

Voglio modificare il nome da “Fabio Sanges” a “Sanges Consulting”, che è il nome della mia agenzia di consulenza per il digital marketing.

Considerando che ho anche un profilo personale Facebook (Fabio Sanges) credo che, differenziare il profilo dalla pagina con l’insolita strategia di cambiare nome, sia la cosa giusta da fare.

Eppure, a quanto pare, Facebook non la pensa così. Secondo lui avere profilo e pagina con lo stesso nome è cosa buona e giusta.

Secondo Facebook, il nome “Sanges Consulting” viola le norme di Facebook sui nomi delle pagine.

Ho appena fatto una cosa dissacrante per questo blog! Come puoi vedere qui sopra, ho messo il link alla pagina che contiene queste nome.

Sono poche righe. Se hai un minuto vai e dagli un’occhiata. Poi fammi sapere tra i commenti se trovi sospette violazioni da parte del nome blasfemo “Sanges Consulting”. Io non le ho trovate.

Le cose sono quindi due: o io mi sono rimbambito o questi di Facebook mi stanno prendendo per i fondelli.

Aiutami a trovare le violazioni perché, nei loro messaggi, quelli di Facebook non le specificano ma, generalizzando, scrivono che il nome viola tali nomre.

Se hai qualsiasi tipo di soluzione a questo problema, fammelo sapere. Se me lo risolvi, ti regalo una consulenza gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *